PARTENZA PERCORSI di approfondimento per la crescita umana e spirituale, vita di coppia (fidanzati, sposi, separati), educazione e cateches
MANI IN PASTA · per coltivare la nostra umanità. Percorso finalizzato alla crescita personale a servizio di un’accoglienza più realistica di Sé, di relazioni più vitali, per una fede più incarnata, impostato secondo la metodologia dell’apprendimento degli adulti, delle dinamiche di gruppo e dei processi evolutivi.
RI-GENERATI · a Sua immagine e somiglianza. Percorso per riscoprire le fondamenta di una autentica e universale dimensione
spirituale, punto di ripartenza per vivere una religiosità generativa, per coltivar
LA DANZA DELLA RELAZIONE. Scoprire e armonizzare le differenze nella coppia. Percorso per coppie sposate. 6 incontri guidati da Don Dario Donei, psicologo, psicoterapeuta sistemico relazionale familiare, con Daniela e Marco Baratella.
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: info@bereshit.it